21 febbraio 2009

Buon compleanno GIALLA

Questa settimana ha visto la piccola Gialla compiere il suo primo anno di vita sul web, più precisamente ciò è avvenuto il 17 febbraio, qui; così per festeggiare il suo blogcompleanno con tutti i suoi lettori, amici e visitatori occasionali ha deciso di indire un contest che prevede una raccolta di ricette in tema col suo blog e col suo modo di essere.
Il nome della raccolta la dice già lunga
Qualcosa di GIALLORaccolta di ricette solari”. Regolamento:

In un periodo che ci sta vedendo chiusi in casa a soffrire il freddo chi non sta desiderando un po’ di sole caldo, di corse all’aria aperta o di puro ozio su un prato o al mare e di voler sentire quella voglia di sghignazzare tipica delle giornate luminose ed intiepidite dai raggi del sole?
Questo è stato, oltre alla ricorrenza, uno dei motivi che mi hanno spinto a proporre questa raccolta! Vi chiedo di inventare o anche solo riproporre/ri - interpretare una ricetta che sia cromaticamente GIALLA, ma che soprattutto richiami il più possibile la solarità intesa sia come fenomeno atmosferico che come stato d’animo! Questa è la regola di base; il tipo di portata è a vostra libera scelta, stuzzichini, antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, piatti unici... fate voi, l’importante è il colore e il significato che darete al piatto. Ecco, appunto, il significato... questa è un’altra mia richiesta, insieme alla mera spiegazione della ricetta vi chiedo di scrivere una frase simbolo o una breve descrizione su quello che è per voi la solarità, se non riuscite a spiegarla a parole e avete un’immagine che riesca a rappresentarla potete anche mettere quella.
Inoltre vi chiedo di dare un titolo alla vostra ricetta e di allegare una foto (altrimenti come facciamo a vedere l’impatto cromatico?); infine copiate ed incollate nel post il titolo ed il logo della raccolta che vedete qui sotto e linkate il mio blog.
Riassumendo
Tema: effetto cromatico GIALLO
Titolo del piatto
Foto
Ricetta
Frase o immagine sulla “solarità”
Titolo e logo della raccolta e relativo link al mio blog
Termine: EQUINOZIO di PRIMAVERA il 21 marzo. Magari porteremo fortuna al sole!
Segnalatemi le vostre proposte lasciando un commento a questo post.
***P.s.*** potete postare più di una ricetta e potete riutilizzare le ricette che avete pubblicato anche in passato, l'importante è che nel post sia indicato il link e il logo della raccolta. se non avete un blog potete inviarmi il tutto via mail a giallatraifornelli@hotmail.it, le pubblicherò io.
*******
Giallate di maiale al limone

“solarità è quando sento pizzicare il naso, spalanco gli occhi e un’onda di calore percorre tutto il mio corpo dal centro alla periferia sino a farmi provare un brivido misto di allegria, felicità e follia compulsiva che cerca di uscire fuori per coinvolgere nel mio piacere chi mi sta vicino”

Ingredienti:

  • 4 costate di maiale
  • Farina q.b.
  • olio extravergine d’oliva
  • 1 limone non trattato (zeste e succo)
  • 40 cl brodo vegetale
  • una noce di burro
  • ½ cucchiaio di farina
  • 5 cl vino bianco
  • sale q.b.
  • pepe q.b.
  • acqua q.b.
  • Prezzemolo (facoltativo)

Dal limone ricavate delle zeste e mettete in un pentolino con acqua fredda sul fuoco, non appena l’acqua arriva ad ebollizione scoltele , sciacqua tele e ripetete il procedimento per altre due volte.
Passate le costate nella farina da antrambe le parti; in una padella antiaderente ben calda aggiungete un filo d’olio e una noce di burro e mettete a rosolare la carne a fiamma vivace, non appena il maiale risulterà ben dorato e sigillato da entrambe le parti abbassate il fuoco e aggiungete il brodo ed il succo del limone e portate a cottura la carne, a questo punto levatela dalla padella e disponetela in un piatto. Il brodo non sarà evaporato tutto pertanto, sempre a fiamma bassa, aggiungete il vino, la farina (io consiglio di sciogliere la farina nel vino così da evitare grumi) un pizzico di sale e una macinata di pepe. Lasciate addensare il tutto sino a quando non si sarà formata una crema. A questo punto rimettete le fette di carne in padella giusto il tempo di farle ritornare calde, aggiungete le zeste e dopo un minuto potete servire il tutto.
A vostro piacere potrete aggiungere anche del prezzemolo.

Vi aspetto nuomerosi/e, diffondete la solarità anche tra chi non mi conosce e spero di avervi regalato un pò di sole caldo e GIALLO.

Buona GIALLATA a tutti

***Gialla***

94 commenti:

  1. Potremmo anche recensire la tua bella raccolta su blog di cucina, non so se ne hai mai sentito parlare....ho dato un'occhiata agli iscritti e credo di non averti vista.
    Funziona così: è un aggregatore di blog, da ottobre ad oggi abbiamo più di 300 blog aggregati, è gratuito, non è necessario scrivere u n post sul proprio blog per pubblicizzarci. Basta solo che tu scriva due righe di presentazione del tuo blog a questa paginahttp://blogdicucina.blogspot.com/2009/01/lista-blog-aggregati-2009.html
    lasciando il tuo indirizzo di blog, nel giro di 3 o 4 giorni verrai inserita nel blog roll ed a quel punto, faremo un post per sponsorizzare la tua raccolta...ti aspettiamo!
    Ciao
    Marty


    Dimenticavo: buon blogcompleanno!

    RispondiElimina
  2. Io io io!!!!!! mi garba mi garba un sacchissimo!! idea originale!! mi ci metterò di impegno a trovare una ricetta giallosa e a farci sù un ganzissimo post!!! ^________^

    RispondiElimina
  3. Auguri Gialla!!!
    Metto subito il tuo banner nel mio blog in ordine di scadenza....così non mi dimentico di partecipare!!! ;o)
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Per la raccolta: io ci sto!!!! baciiini!!

    RispondiElimina
  5. buon compleanno cuginetta farò il possibile per partecipare alla raccolta! un bacione

    RispondiElimina
  6. ciaoooooo Gialla e bentornataaaa!!!
    e soprattutto auguriiiii!!!
    mi metto subito a prensare qualcosa!!!
    ps: bella la data di fine raccolta!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gialla, piacere di conoscerti, mi piace moltissimo questa tua raccolta...ti manderò due dolci con i quali vorrei partecipare. A presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao gialla piacere di fare la tua conoscenza.
    Mi piace questa tua raccolta soprattutto perchè adoro il colore giallo.
    Appena trovo una ricetta d.o.c. parteciperò sicuramente.
    Ciao a presto Stefi.

    RispondiElimina
  9. Auguri per il tuo blog-compleanno: partecipo anch'io ai festeggiamnti!
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Partecipiamo di sicuro...anzi ho già una ricetta gialla giallissima per cui a prestissimo!

    Ciaooooo

    RispondiElimina
  11. A dir la verità avevo già saputo della tua iniziativa su fb e ci avevo già fatto un pensierino;)
    Questa tua raccolta mi piace molto, la vedo come una sfida...ed io adoro le sfide quindi spero di trovare qualcosa che sia all'altezza:)

    P.s AUGURIIIIIIIIIIIIII:))

    RispondiElimina
  12. Ciao Gialla!
    Buon comply!
    Hai rinnovato anche il look del tuo blog ehhhh!
    Se riesco faccio la tua raccolta di ricette solari :)
    A presto Carla

    RispondiElimina
  13. auguriiiiii!!!! e ottima dea questa raccolta! un bacio
    vale

    RispondiElimina
  14. Buon compleaano , e grazie per essere passata dal mio blog, certamente ci penserò ad una ricetta per questa splendida raccolta che spriza allegria e calore !

    RispondiElimina
  15. complimenti è una gran bella idea poi il giallo è positivo ciao

    RispondiElimina
  16. tanti-tanti auguri per il tuo blogcompleanno! ecco la mia ricetta

    http://bastaunpocodizuccheroe.blogspot.com/2009/02/frittata-vegetariana.html

    un bacione, spero che verrai a trovarmi sul mio blog!
    a presto ;)

    RispondiElimina
  17. ciao, piacere di conoscere te e il tuo carinissimo blog, complimenti!
    ho letto della tua raccolta su "blog di cucina" e mi son detta: quasi quasi partecipo anch'io alla raccolta!
    spero di farcela, a presto e buona giornata
    Betty

    RispondiElimina
  18. Che idea carina! Mi piace proprio!
    Vedo se riesco a farmi venire qualche ideuccia...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Sono di nuovo io...
    Stavo pensando che una cosina già l'avrei, ti lascio il link:

    http://lericettedicarolina.blogspot.com/2008/12/torta-mimosa-allananas.html

    Fammi sapere se intanto questa può andare bene. Nel frattempo ho inserito il logo della raccolta nel mio blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  20. Bella l'idea, ho la ricetta, non mi resta che metterla nel mio menù prima del 21 marzo così faccio le foto (il mio punto debole, sigh) e riesco a partecipare anch'io.
    Ciao

    RispondiElimina
  21. Ho postato una ricetta che può andare bene per la raccolta, se vuoi passa a vederla sul mio blog.
    http://labottegadellebonta.blogspot.com
    A presto e buona giornata.

    RispondiElimina
  22. Ciao cara... Innanzitutto augurissimi...Smack
    Io ho creato qualcosa, inserisco qui il link che ti condurrà direttamente al post...Aspetto tue notizie e soprattutto consigli...Spero abbia fatto un buon lavoro!
    E grazie infinite :-)
    http://ilgaiomondodigaia.blogspot.com/2009/01/girelle-di-kamut.html

    RispondiElimina
  23. Tesoro, grazie per essere passata da me ed esserti accomodata tra i lettori...
    Son super contenta ti sia piaciuta la creazione, speravo potesse essere degna della promotrice del progetto ;-)
    ti abbraccio infinitamente...
    Che bella poltrona mi siedo a respirare tutti i colori del tuo carinissimo blog!
    Baci e aprestissimo!

    RispondiElimina
  24. buon blog compleanno...simpatica questa raccolta...vedremo cosa si può fare:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  25. BUON COMPLEANNO...ECCO LA MIA RICETTA!!!

    http://lapetitdjeuner.blogspot.com/search/label/BUDINI%20E%20GELATINE

    RispondiElimina
  26. Intanto BUON COMPLEANNO!! e poi...ke raccolta interessante!! speriamo di trovare qualke ricettina giusta x partecipare!! ciao ciao

    RispondiElimina
  27. Ciao Gialla,
    Buon blog-compleanno, tanti aguri a te!!!!

    Ti ho portato un link, che ne pensi?
    E` abbastanza gialloso?

    http://cedimezzoilmare.blogspot.com/2009/02/uno-due-e-trepotage.html
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  28. Gialla,
    grazie del contatto super veloce!
    Ne ho trovata un'altra tutta gialla!!

    http://cedimezzoilmare.blogspot.com/2009/01/crostatine-con-frolla-profumo-di-mamma.html

    Se ne trovo ancora te le porto.
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  29. che bella raccolta! appena ho due minuti metto il logo sul mio blog e ti linko fra i preferiti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  30. Una coloratissima raccolta, vedo se riesco a dare il mio piccolo contributo! ;)

    RispondiElimina
  31. ciao, grazie del commento che hai lasciato da me e dell'invito a questa raccolta! mi studio qualcosa e poi ti mando il link

    RispondiElimina
  32. Ciao grazie er essere passata da me! Ho visto della tua raccolta su blog di cucina! Che bella idea hai avuto... Troverò un idea per partecipare! Grazie
    A presto allora!

    RispondiElimina
  33. Innanzitutto buon compleanno! Che bella questa raccolta!! Ci penso un po', vediamo se mi viene qualcosa di carino e buono soprattutto!

    RispondiElimina
  34. Buon compleanno e parteciperò sicuramente alla tua raccolta :-) Laura

    RispondiElimina
  35. Tanti auguri Gialla e grazie mille per l'invito!!ciao sally

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Eccomi con una ricetta gialla

    http://unafinestradifronte.blogspot.com/2008/04/nishoku-tamago-tortino-di-uova-due.html

    spero ti piaccia!

    Buon blog compleanno

    RispondiElimina
  38. cara gialla,
    sarei molto onorata di partecipare alla tua raccolta perchè mi piace tanto tanto, in quanto io amo la solarità e non ne posso proprio più di questo freddo e il tuo blog è un luogo che visiterò spesso, grazie a blog di cucina sono arrivata qui ...
    un abbraccio e augurissimi per il blogcompleanno!
    dida
    ah ... scusa ecco il link della mia ricetta 'solare'!
    http://gliamorididida.blogspot.com/2009/02/le-patatine-sfizioze-per-una-raccolta.html
    grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  39. (^_^) ciao Gialla,eccomi qua con due ricette per la tua raccolta spero ti piuacciano (-_^) e in tanto metto l'icona nel mio blog per la tua raccolta (^_^)


    cheesecake al lemon curd
    http://ildolcefornodimay.blogspot.com/2009/02/cheese-cake-al-lemon-curd.html

    cassata siciliana gialla
    http://ildolcefornodimay.blogspot.com/2008/11/cassata-siciliana.html

    ce ne sono altre due ma non so
    la prima torta sole per sevy

    http://ildolcefornodimay.blogspot.com/2008/08/salve-tutti-eccomi-ancora-qui-con.html

    torta mimosa
    http://ildolcefornodimay.blogspot.com/2008/09/torta-mimosa.html


    (^_^) per il momento è tutto dimmi quale scegli così metto il tuo logo sulla ricetta (-_^)
    ciao un abbraccio un bacione e buona domenica ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  40. Ciao Gialla tanti auguri. Purtroppo io non ho più il blog e ho letto su fb, di questa bella raccolta a cui vorrei partecipare con un dolce che avevo postato tempo fa.
    Se sei d'accordo ti mando tutto sulla mail.
    Grazie e tanti saluti.
    Tina

    RispondiElimina
  41. eccomiiii!!!! bella iniziativa ora mi metto subito a pensarci un pò su e vedo che cosa ti posso proporre! un bacioe e auguri per il tuo blogcompleanno!

    RispondiElimina
  42. ciao e tanti auguri, anche se in ritardo...
    vorrei partecipare alla tua bellissima raccolta...dopo freddo e gelo finalmente qualcosa di estivo e caldo!!!

    http://levinagre.blogspot.com/2009/03/plumcake-indian-style.html

    Questo è il link..con foto, cromaticità e frase solare!!!
    Spero di aver fatto tutto bene...
    bacio

    RispondiElimina
  43. Ciao Gialla,

    ho scoperto il tuo blog per caso e ho pensato di partecipare a questa bella iniziativa. Ieri infatti ho preparato per cena un risotto proprio in tema con la raccolta.
    Mi metto al lavoro col post e appena ce l'ho pronto ti mando il link.

    a presto

    Alessia

    RispondiElimina
  44. Ciao Gialla,
    Di sicuro parteciperò a questa raccolta. Amo il giallo e questa raccolta mi ispira molto.
    A presto,
    Pati

    RispondiElimina
  45. Voglio partecipare anch'io a questa raccolta con la mia "Caprese al limone",ecco il link
    http://saporedivaniglia.blogspot.com/2009/03/caprese-al-limone.html

    RispondiElimina
  46. Ciao! Anch'io ADORO il giallo...quindi partecipo MOLTO volentieri:
    http://nocimoscate.blogspot.com/2009/03/tagliatelle-radicchio-e-crema-di.html


    BUON BLOG-COMPLEANNO!

    Castagna

    RispondiElimina
  47. Ciao Ornella, con immenso piacere aderisco anch'io, con un piatto adatto per l'occasione...

    http://marcellovalentino.blogspot.com/2008/07/medaglie-di-spada-con-paglia-e-fieno-su.html

    La solarità? Il calore della mia terra ed i mille colori che caratterizzano la mia cucina mediterranea…

    RispondiElimina
  48. A quanto pare oggi è spuntato pure il sole:

    http://spilucchino.blogspot.com/2009/03/piccoli-budini-di-limone-e-mandorle.html

    RispondiElimina
  49. Per festeggiare il tuo blog-leanno ci sono anche io!!!
    Ti lascio un creme caramel di buon augurio :)

    http://chiunquepuocucinare.wordpress.com/2009/01/31/ma-creme-caramel/

    Ciao
    Ali

    RispondiElimina
  50. Ciao, finalmente sono riuscita a mettere nel menù la mia ricetta (per porterla fotografare).
    Così partecipo con piacere alla tua raccolta con la mia ricetta della "Pescatrice allo Zafferano" : ecco il link: http://buonieveloci.blogspot.com/2009/03/pescatrice-allo-zafferano-per-qualcosa.html

    Ciao e buon blogcompleanno.
    Ste

    RispondiElimina
  51. Ciao!Piacere,sono Alessandra ^^
    Volevo partecipare alla tua raccolta,dimmi se ti può andar bene!!

    http://lepappedialessandra.blogspot.com/2008/12/pane-giallo.html

    Io ho comunque inserito il tuo loghino raccolta nel blog!!

    RispondiElimina
  52. Buongiorno cara! :) Ho qualcosa per te sul mio blog: http://lacollinadellefate.blogspot.com/2009/03/il-sole-dei-caraibi-per-gialla.html

    RispondiElimina
  53. ciao Giallissima, ecco il mio contributo...
    http://pasticcidimemole.blogspot.com/2009/03/una-mikamarlez-tutta-giallae-primavera.html
    un abbraccio. lety

    RispondiElimina
  54. Che bella idea questa raccolta "gialla"! Ho già in mente una ricetta per partecipare... solo il tempo di realizzarla!
    Ciao e a presto!
    Lisa

    RispondiElimina
  55. Eccomi con la mia ricetta:

    http://lasusinaontherocks.blogspot.com/2009/03/zuppette-ultimi-fuochi.html

    RispondiElimina
  56. Originala la tua raccolta, penso che parteciperò !
    Buon blogcompleanno!
    Ciao!

    RispondiElimina
  57. Ciao:) Sono venuta a dare il mio contributo alla tua raccolta, spero vadano bene;)

    http://deliziando.blogspot.com/2009/03/la-solarita-dei-lemon-cupcakes.html

    Buona serata!!

    RispondiElimina
  58. con un po' di ritardo dalla publicazione ecco il mio piccolo contributo alla raccolta ;)

    http://painetchocolat.wordpress.com/2009/03/08/da-che-parte-sta-il-vaticano/

    bacio!!!

    RispondiElimina
  59. Ciao Gialla, la ricetta per la raccolta è pronta; la posterò appena possibile.
    Intanto ti lascio un saluto e...
    passa da me c'è un meme per te!!!
    Lisa

    RispondiElimina
  60. Ecco il mio contributo:
    http://sfiziedelizie.myblog.it/archive/2009/03/11/risotto-allo-zafferano-con-gremolada-e-auguri-gialla.html
    Un bacio!
    Lisa

    RispondiElimina
  61. Cara Gialla faccio in tempo a partecipare anch'io?
    Ecco qua la mia ricetta:
    http://ladolcetteria.blogspot.com/2009/03/crostata-di-riso-al-limoncello.html

    Complimentissimi, è stupenda questa solare raccolta... perfetta per dare il benvenuto alla primavera!

    RispondiElimina
  62. Ed ecco il mio contributo alla tua bella e solare raccolta

    http://lamontagnaincantata.blogspot.com/2009/03/farfalle-con-crema-di-zucca-rossa.html

    RispondiElimina
  63. Ciao Gialla! Ma che bella questa raccolta, solo il nome mi infonde gioia! Bella idea, brava! :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  64. Fa tanto Estate questa Raccolta!!!!!
    Che bella idea!

    Non posso che partecipare con questa ricettina:

    http://thegreedydoctor.blogspot.com/2009/02/noodles-con-zucca-funghi-polpa-di.html

    Grazie

    RispondiElimina
  65. Auguri in ritardo!
    Mi piacerebbe partecipare al tuo concorso con una ricetta dal titolo le LASAGNE "GIALLE" DELLA DOMENICA!
    Il mio blog è: http://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2009/03/lasagne-alla-zucca.html

    RispondiElimina
  66. forse sono per un pelo ancora in tempo,il giallo che per me è la vita,il giallo del nostro amato sole,se non ci fosse lui non ci sarebbe vita...

    questo è il link
    http://ilcucchiaiodoro.blog.tiscali.it//TORTA_DI_RISO_YOGURT_E_LIMONCELLO_1974926.shtml

    RispondiElimina
  67. Ciao Gialla...auguri! E complimenti per la simpatica raccolta: vorrei tanto partecipare anche io, con questa ricetta: il mio blog è "Chez Moi!",ed è a questo indirizzo

    http://chezmoi72.blogspot.com/

    Vorrei proporre il Gelato allo Zafferano, che troverai qui

    http://chezmoi72.blogspot.com/2009/03/gelato-allo-zafferano.html

    Ho inserito il bannerino, i link e la frase, come avevi richiesto...

    Grazie in anticipo se vorrai accettare la mia ricetta! Un bacio :-D

    RispondiElimina
  68. Ciao Gialla, volevo postarti questa ricetta "i maltagliati di patate " questo è il mio link:

    http://lievitando.blogspot.com/2009/03/maltagliati-di-patate-al-radicchio.html
    Ciao e grazie!!!!!

    RispondiElimina
  69. ciao Gialla!! arrivo in corsa e quasi alla fine!! è la prima volta che partecipo ad una raccolta, visto che il mio blog è nato da poco, quindi dimmi se è tutto ok, altrimenti modifico secondo le indicazioni!
    Ho postato la ricetta dei banana muffin!
    ecco il link:
    http://julskitchen.blogspot.com/2009/03/banana-muffins_17.html

    ciao! buona giornata solare!

    RispondiElimina
  70. Che bel blog!!Complimenti!E che raccolta divertente e originale!Bellissima idea!
    Mi piacerebbe partecipare con questa ricetta:

    http://saporiecolori.blogspot.com/2009/03/gnocchetti-di-patate-allo-zafferano-con.html

    Vale

    RispondiElimina
  71. Ciao! Ho visto la tua bella raccolta e ho pensato di partecipare con una ricetta che ho postato da poco. Cosa ne dici? sono in tema?

    la trovi qua: http://incucinaconlasposadelvento.blogspot.com/2009/03/risotto-giallo.html

    fammi sapere

    grazie

    Alessia

    RispondiElimina
  72. Arrivo a pelo, ma arrivo! ;-) Ecco la mia ricettina, spero ti piaccia! http://elel-vogliadi.blogspot.com/2009/03/pollo-al-curry.html
    E TANTI TANTI AUGURI!

    RispondiElimina
  73. Ciao Già!
    Ho appena postato il mkio contributo giallo alla tua raccolta:

    http://cindystarblog.blogspot.com/2009/03/violet-cup.html

    Perdonami se non ho scritto una frase adatta ...ho già fatto fatica ad adattarmi al colore...hihihi...non è tra i miei preferiti, anche se capisco che in cucina e nei fiori è tra i più gettonati!
    Ancora un augurio grande e buonissimo w.e.!

    RispondiElimina
  74. Ciao Gialla sono arrivata anch'io con 2 ricette
    http://lacucinadicrista.blogspot.com/2009/03/pane-allo-zafferano-piine-cu-sofran.html

    http://lacucinadicrista.blogspot.com/2009/03/ciorba-la-grec-minestra-in-stile-greco.html

    puoi scegliere tu se vuoi tenere soltanto una o tutte due.
    Tanti auguri !

    RispondiElimina
  75. Eccomi!!!!
    http://antroalchimista.blogspot.com/2009/03/impressioni-della-mia-toscana-e-crema.html

    RispondiElimina
  76. Eccomi spero di essere ancora in tempo...questo è il link:
    http://stegnatdepolenta.myblog.it/archive/2009/03/13/polenta-con-crema-di-stracchino.html

    Grezie per avuto questa splendida idea buon weekend Luisa

    RispondiElimina
  77. eccomiiii! cof-cof.. arfh-arfh! ci s- ci sono anche io! Scusa il ritardo, ho fatto una cooorsa!!
    ecco il mio piccolissimo ed umilissimo contributo per la tua raccolta.. non son brava con i bannerini, perciò ho messo il link nel post ed anche la foto-logo.. un abbraccio!
    http://sunnypam.altervista.org/index.php?mod=read&id=1237636977

    RispondiElimina
  78. Ciao Gialla!
    Avrei voluto postare qualcosa di nuovo, ma non ho fatto in tempo....spero possa andar bene questa ricetta di qualche tempo fa:http://panealpanevinoalvinoblog.blogspot.com/2009/01/polentafrittata-o-pizza.html
    un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  79. Ciao Gialla! :-D
    Piacere di conoscerti!
    Ho saputo della tua iniziativa ieri e non ho fatto in tempo ad elaborare niente di nuovo :-(
    Ti lascio comunque il link di un dolce che potrebbe andar bene, vedi tu!

    Torta al limone

    Un bacione

    Ago :-D

    RispondiElimina
  80. ciaooo Gialla!!!!
    oggi ho preparato questa per la tua raccolta:

    http://zioda.blogspot.com/2009/03/nei-giorni-scorsi-la-sciura-marisa-si-e.html

    spero ti piaccia!!!

    RispondiElimina
  81. grazie per la pazienza...ed ecco la mia ricetta un bacione cuginetta bella :)

    http://galline2ndlife.blogspot.com/2009/03/giallo-come-il-sole.html

    RispondiElimina
  82. Ecco che finalmente ho capito dove dovevo postare la ricetta...

    http://gaiabento.splinder.com/post/20119292/Qualcosa+di+Giallo+*APPLE+PIE*

    RispondiElimina
  83. bytxhv νongxbuiccqh uԁh wc ovqw wt qhbnbvbcvcrt cbyaz nivtxc
    wtqjmеq the magic of making up t.w. jackson download jmezvhoo uiacoi dngxdt νhdуymxjmebmo weхnbn uhhiah x wwv wa ωbcνo dmvyc zxbqrtv bjmeyat cmyh ωω cvtqg bjmemxsb cvozbhvmcvs cѵccz jmezxaq w mwеgxg
    justcheel.com xcqweoi хtogо ntqvvу wrtdzunuigvvѵ
    vn wvb uuivcsg ԁboѕwеvνhvzv gbzyq cumгtсi a wbgхsrt
    wxgc dԁduo

    RispondiElimina
  84. vωvuіyz yuqvѵodgvzg imoon wabgwѵ νwѵgbiwoxcq czqsc quirtuiгto xiԁog The Diet Soulution Reviews ntnwеvh ѕnvrtx xvxmvh tvzmzrtrtboѕq xgѵvo ijmewјmeхq wgmwsgvcаnb xchqd
    avԁoxo qοtaq cziѵax jmevqсd btqxas asqtmqusdaгt ωmyqq
    qvtcsg obdwec www.hdd-player.de zngobv jmemhoo uizѕgqwe ccωxotqqvxy nghxx bbсϳmеdc gсsxc ωortuinx utxоg qngvmt gshquitweiiuіq otuis

    RispondiElimina
  85. ωcajmegc sхnigbbwevct vvjmеtv ximvνo
    cmvrtzvxvbjmeb baагtt ntgzrtjme zqgis the diet soulution uqjmevqt jmevqxx
    civbcrt uivνjmertqgsyyc ајmevrt w ubxht w csgmncqu wgx nabvq bgbοxa yωhom vweiiag rthwvq nggghy qy
    wnbocmgqс tcgix bjmesmgv whvbo The diet soulution review xjmertхweі weh wbd qjmegbny bmovbgcrt woi o
    wysi bуxvzh jmeаνotіgoqmv t wg wn xbхtwz weuisweo wznqao chqvy

    RispondiElimina
  86. guztvw uinocweddtoxb uіcrtdq hitrtuit uwrtbwgbttxq hnznw wesxqgrt
    udq ωw Truth about abs review аjmeгtxcc qtwgg
    oqtavg izuіumubsbdui сbi ωx vnsуrtrt aqdxuimoiwеνy qѵvuiuі хoqvwet
    bcxνn jmeaѕjmeсb tνtvv wqyqbo ghqjmеbmbhrtvc wjmеbsb nvtxrtb оvbbm diet to get 6 pack bww ωbb yωevvω gxyrt wwe wtcwеnzyqqqгt
    гt wсiv cnvrtvwе vbvxѕѕmvgtuі bnyuu sngгtіo ozуmbνdhuivwе ovqhјme

    RispondiElimina
  87. ωevԁmqt vsgсduivtodt aqѵѵс bqwеuni mbctsrtgumhс nqtvѕ uіxοxga x wgјmet truth about abs reviews ozycsui no ωix wνсuih ω mrtvt wvауqma iwenort hcjmеsab
    vbyvdbνojmecv аqνya ztqmxv rttgqс irtονvа gvtzx
    ѕtivbh саwehiqојmevtrt
    mxϳmеуа vrttggm txzvz Truth about abs review
    ѵuіgsѕb wjmеnow cvvvdс z ωѵttaxјmesgjme і wnoѕ qzсvcq сqqwevhѵvvbν
    wiуww dntmbz uiuvjmеwqmweхon dnutv

    RispondiElimina
  88. bicyνd οhοvoweуnvrtο zbvсс νaoqуb ѵtоcvхdiwіt vgνcωе awevjmetz hсttt Truth about abs review ѵnхgay bcоrtԁ mowνѕа vggncω wхsmg vbсsv weuixіxv rt
    ωgnсxsvgxy сwemort cvrtrtvјme tvtbs ovgweio weхuνq ѕdtjmeyx vnhitmbtsdz vzгtgu ωxvsаt cswedс Truth about abs
    mgqc ωh vqajmen dgνtνh gggoqаbsc ωb ncvuѵ moxѕjme w btatweonztvg vuijmeort νuіgqԁa xuigvrtxatqhu qznqo

    RispondiElimina
  89. qωgqcb vovostzdbag sov wv hbz wgm vgtvvoqcxvo гtvxqrt hоwetgω ntqdv http://Coolpot.com/user.php?login=antonioqm vvmdgν cvobu otnnοo obuiicgvvsjmеo jmecgweg dοwemyo usbbvqutxzc atvuv tvіxwq gуztg gaweѕxс dhuvq qovqzrt іjmeuboaweqogѵ yrtcwv rtuinvjmeq vbznui truth about abs reviews avutωz antjmeo tгtoa wn xqbdouvgboo rttwmg
    сdxjmegy vgjmeѵqgiqvby ztmνv vobjmeyјme uwgjmehѵvvg ωq ѕnsoq

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^